La Garampa
Esterno
Ingresso
Camera Violante
Servizi
Soggiorno
Angolo cottura

Home

Presentazione

Il B&B "La Garampa", situato in un elegante e tranquillo quartiere residenziale appena fuori dalla cinta muraria di Cesena, è un confortevole appartamento autonomo, completamente rinnovato agli inizi del 2018, a soli 10 minuti a piedi dalla bellissima Piazza del Popolo, cuore pulsante della città. Il nome "La Garampa" deriva dalla posizione della struttura nel Colle Garampo, sulla cui sommità sorse, dal 1380, per volere della potente famiglia Malatesta, la favolosa e imponente Rocca Malatestiana.

La strttura sitrova a soli 3 km. dall'Ospedale Maurizio Bufalini, dalla Casa di Cura Malatesta Novello e a 2,5 km dalla Casa di Cura San Lorenzino.

Il B&B è composto da tre camere da letto doppie/matrimoniali, concesse a richiesta anche ad uso singola, ciascuna elegantemente arredata e con servizi privati, TV a schermo piatto, WiFi gratuito e climatizzatore. Disponibile per gli ospiti, compreso nel prezzo, un comodo parcheggio privato e, su richiesta, è possibile avere in uso, a titolo completamente gratuito, una bicicletta per spostarsi agevolmente in centro senza rischiare multe.

La struttura è dotata di cucina comune completamente attrezzata e offre la possibilità di prepararsi la colazione in autonomia e ai propri orari, grazie all'abbondante fornitura di prodotti messi a disposizione dai proprietari all'arrivo dei clienti e riforniti, a necessità su richiesta, durante tutta la permanenza. 

UN CONSIGLIO: durante la buona stagione potrete gustare la vostra colazione nell'incantevole terrazza panoramica di casa, godendo della meravigliosa vista sulla Basilica del Monte. Ne rimarrete letteralmente incantati!

Isotta
View Image Download
Isotta
View Image Download
Soggiorno
View Image Download
Soggiorno
View Image Download

Siamo anche su ....

Facebook

  

Airbnb

 

booking.com

 

bb30.it

 

Expedia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.